Gossip Beer

Perché è a suo agio in ogni occasione,
sempre unica e di tendenza

Michael Fassbender, il sex symbol che ama la birra

È uno degli attori più richiesti e talentuosi del momento, adora la birra e c’è poco da aggiungere sul suo fascino. Lo abbiamo visto nel ruolo di protagonista nel film premio Oscar di Steve McQueen, 12 anni schiavo e lo vedremo presto in quello dell’iconico e visionario Steve Jobs. Parliamo ovviamente di Michael Fassbender, talento e sex appeal da vendere e vero beer lover. Nel suo  curriculum, infatti, oltre a film d’autore come Hunger e Shame,  ci sono anche uno spot di una nota birra Stout (correva l’anno 2004) e  un Food and Beverage Award (FAB) nel 2005.

Da una delle ultime interviste rilasciate a BestMovie, Fassbender traspare come un ragazzo semplice che ama la birra, le moto e l’Italia; durante i suoi recenti viaggi nel Bel Paese dichiara di essere rimasto colpito in particolare da Roma e Firenze: «Tutti quei palazzi così belli…e poi mi piace quel vostro senso dell’umorismo per cui, come noi irlandesi, ci si stuzzica sempre un po’ a vicenda».

Pur essendo nato in Germania e attualmente residente a Londra, si capisce come il legame di Fassbender con l’Irlanda sia molto forte. L’attore ha parlato dell’influenza che la ricca tradizione artistica e letteraria di Dublino ha avuto su di lui, raccontando a Irish Central di quella volta in cui alcuni attori tedeschi gli chiesero quali fossero gli scrittori irlandesi. «Ho risposto: ‘State scherzando? James Joyce, Oscar Wilde, Samuel Beckett, Brendan Behan: devo andare avanti?’ ».

Proprio in questi giorni il gossip internazionale è tornato a occuparsi di lui e i rumor lo vogliono presto sposo; lo hanno visto aggirarsi insieme alla compagna vicino a delle prestigiose gioiellerie e i tabloid tedeschi ipotizzano un matrimonio imminente. Sembra insomma che dopo i presunti flirt dello scorso anno con Naomi Campbell e Madalina Ghenea, Michael abbia messo la testa a posto. Naturalmente la notizia ha mandato Facebook e Twitter in visibilio. I fan hanno iniziato a disperarsi e a festeggiare contemporaneamente. «Sono così carini!» ha twittato un fan, mentre un altro ha aggiunto: «Moltissimi daranno di matto, ma se la coppia dovesse confermare di essersi fidanzata ne sarei felice». Dal portavoce dell’attore solo un secco no comment.

Gossip a parte, non vediamo l’ora di vederlo nella prossima interpretazione, con il suo sguardo di ghiaccio e il fascino della sua barba incolta nel prossimo film. Magari sorseggiando la nostra birra preferita.

Fassbender ti adoriamo. Quasi quanto la birra.

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on whatsapp

ultimi articoli

Capasanta pompelmo
Cheer with beer: 3 antipasti per Capodanno
Da quanto tempo continuano...
gossip-beer-foto_5
Michael Fassbender, il sex symbol che ama la birra
È uno degli attori più richiesti...